Oltre 40 anni di storia
dell’arredo professionale

Edarredo è stata fondata da Francesco ed Edoardo Botteon, padre e figlio.

Fin dagli anni ’50, il Commendatore Francesco, è stato un pioniere del dentale tanto da diventare un riferimento per i professionisti del settore.

Edoardo, forte dell’esperienza paterna, inizia a guidare l’azienda fin da giovanissimo e ora dopo oltre 40 anni , può vantare realizzazioni in ogni parte del mondo grazie anche alla capacità di comprendere le esigenze e gli orientamenti di un mercato in continua evoluzione.
La comprovata esperienza in ambito professionale l’ha portato a ricoprire importanti cariche istituzionali nell’ambito delle associazioni di categoria.

Edarredo è oggi un riferimento internazionale non solo per il settore dentale.
La trasversalità delle collezioni e l’approccio al mercato hanno ampliato l’offerta a tutti i professionisti del mondo dentale, medicale, healthcare e veterinario.

Made in Italy, davvero

Edarredo si trova ad Azzano Decimo, nel Nord-Est dell’Italia, in una delle più importanti aree industriali italiane ed europee.

Il nostro Team segue ogni fase di lavoro, dalla progettazione fino alla realizzazione del prodotto finito, il tutto costruito all’interno della nostra unità produttiva.
Cogliendo le opportunità offerte nel territorio, per alcune lavorazioni ci avvaliamo di strutture operanti nei pressi del nostro headquarter, contribuendo così alla riduzione di emissioni in atmosfera e a minori consumi. Soluzioni pensate nel rispetto dell’ambiente.

Flessibilità produttiva, per tutte le esigenze

Tutte le fasi dell’intero ciclo produttivo avvengono all’interno della nostra sede, compreso il processo di verniciatura, effettuato con il sistema elettrostatico, garantendo i migliori standard qualitativi.
L’autonomia nella produzione consente una gestione flessibile, che passa dalle personalizzazioni per la singola commessa fino alla richieste più complesse legate al mondo del contract.

Sottoponiamo ogni processo a procedure di controllo, nel pieno rispetto della Certificazione ISO 9001:2015.

logo-tuv-cert-iso-9001-rifatto

Edarredo è associata UNIDI e CONFINDUSTRIA.

Soluzioni pensate nel rispetto dell’ambiente

Nessun aspetto viene trascurato in chiave eco-sostenibile, le collezioni sono realizzate prevalentemente da elementi mono materici in acciaio, 100% riciclabile, utilizzando vernici in polvere, a dimostrazione che la durevolezza negli anni, non preclude il rispetto di un percorso etico.

Team

Marco Chies

General Manager
+39 3474295406
marco.chies@edarredo.it

Sabrina Bortolussi

Administration
+39 0434 1880551
sabrina.bortolussi@edarredo.it

Fabrizia Milanese

Back Office
+39 0434 1880565
fabrizia.milanese@edarredo.it

Alain Doriguzzi

Export Manager
+39 340 7489155
alain.doriguzzi@edarredo.it

Antonio Gottardo

Purchasing Manager
+39 0434 1880392
antonio.gottardo@edarredo.it

Sabrina Verardo

Project Department
+39 0434 1880553
sabrina.verardo@edarredo.it

Marco De Bortoli

Technical Office
+39 0434 1880562
Marco.debortoli@edarredo.it

Bruno Rosset

Plant Manager
+39 0434 1880547
bruno.rosset@edarredo.it